Giovedì 10 aprile secondo appuntamento  della rassegna “Incontro con lo strumento” rivolta agli studenti  delle scuole elementari  e medie di Ferrara.

Al Ridotto del Teatro Comunale alle ore 9,30 e 11 doppio appuntamento dal titolo “Giovani solisti del Conservatorio”, un itinerario di ascolto condotto dal prof. Achille Galassi, con la collaborazione pianistica  della prof.ssa Marina Scaioli.

Partecipano all’ incontro: Doralice Minghetti (clavicembalo), Matteo Felloni (pianoforte), Lorenzo Checchinato e Benedetta Piermattei (corno), Giampaolo Zurma (oboe), Vittorio Nanetti e Luca Faraci( violino),  Matilde Lotti (violoncello) e l’Orchestra “Amici per l’archetto” con i docenti Lorenzo Lucerni, Ursula Schaa e Alma Napolitano.