Lunedì 24 marzo presso il Ridotto del Teatro Comunale "C. Abbado" di Ferrara, primo appuntamento con la rassegna "Incontro con lo strumento" rivolta agli studenti dellle scuole elementari e medie di Ferrara. Doppio appuntamento, il primo alle ore 9:30, il secondo alle 11:00, dal titolo "Strumenti musicali e voci". Itinerario condotto del Prof. Achille Galassi.

Partecipano all’ incontro, insieme all’Orchestra Giovanile del Conservatorio: Diana Pagotto (saxofono), Benedetta Tralli ( flauto), Eleonora Di Nino (oboe), Chiara Ravani (clarinetto), Wang Quanrun (baritono), Li Chao (tenore), Ke Lu (mezzosoprano), Alice Rognini (soprano), con la collaborazione pianistica della proff.ssa Maria Elena Mazzella.