Premio musicale regionale "Giuseppe Alberghini" - Quinta edizione (scadenza 28 febbraio 2020)

Giovedì 19 Marzo 2020 00:00 - Domenica 29 Marzo 2020 00:00
premioalberghini@renogalliera.it
File Allegato

il nuovo BANDO del Premio regionale Giuseppe Alberghini, concorso musicale giunto alla quinta edizione, istituito nel 2015 dall'Unione intercomunale Reno Galliera, in partnership con il Teatro Comunale di Bologna e in collaborazione con Fondazione Musica Insieme di Bologna e Accademia Pianistica Internazionale di Imola, allo scopo di sostenere e valorizzare i giovani musicisti e i compositori di ogni nazionalità residenti o domiciliati presso la Regione Emilia-Romagna o frequentanti scuole pubbliche o parificate a indirizzo musicale e scuole o organismi riconosciuti aventi sede presso uno dei Comuni della suddetta Regione.

Il Premio rappresenta un unicum sul nostro territorio, confermandosi come la più grande competizione musicale classica di tutta la regione. Nelle sue prime quattro edizioni sono stati oltre 600 i giovani artisti che hanno scelto di parteciparvi e, oltre 100 di loro sono stati premiati.

• Da Giovedì 19 Marzo 2020 00:00 a Domenica 29 Marzo 2020 00:00
itenfres

Avvertenza per l'utenza

Le informazioni contenute in questa pubblicazione sono pervenute dall'organizzazione del concorso e sono rilanciate nel sito del Conservatorio di Ferrara per cortesia istituzionale. Per tale motivo il Conservatorio di Ferrara declina ogni responsabilità in merito alla veridicità e congruità dell'informazione offerta, qualora risultasse parzialmente o totalmente difforme da quella contenuta nei depliant ricevuti. Il Conservatorio ricorda che  solo l'organizzazione indicata in ciascun concorso è preposta a fornire informazioni.