34° Concorso Pianistico J. S. Bach

Giovedì 2 Maggio 2019 00:00 - Domenica 5 Maggio 2019 00:00
File Allegato

Sono consultabili e scaricabili il regolamento, le schede di iscrizione e molte altre informazioni.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il direttore artistico M° Vittorio Costa 328 8362140

Per informazioni via mail e l’invio delle iscrizioni la mail di riferimento è

concorsobach@libero.it

• Da Giovedì 2 Maggio 2019 00:00 a Domenica 5 Maggio 2019 00:00

Avvertenza per l'utenza

Le informazioni contenute in questa pubblicazione sono pervenute dall'organizzazione del concorso e sono rilanciate nel sito del Conservatorio di Ferrara per cortesia istituzionale. Per tale motivo il Conservatorio di Ferrara declina ogni responsabilità in merito alla veridicità e congruità dell'informazione offerta, qualora risultasse parzialmente o totalmente difforme da quella contenuta nei depliant ricevuti. Il Conservatorio ricorda che  solo l'organizzazione indicata in ciascun concorso è preposta a fornire informazioni.