Dipartimento di Musica Jazz | Esami aperti al pubblico

0532207412
produzioni@consfe.it
Sito internet
Gli esami dei corsi di composizione, arrangiamento e musica di insieme rappresentano il momento più significativo nel calendario delle prove di esame degli allievi dei corsi jazz. Il Conservatorio di Ferrara svolge infatti da sempre questi esami in forma di concerto aperto al pubblico, per l'importanza dell'aspetto performativo nell'apprendimento delle tecniche jazz. Quest'anno il Dipartimento jazz si avvale della collaborazione della associazione Musijam nei cui spazi si terranno gli esami pubblici nelle giornate del 7 e 8 giugno.
Esami a partire dalle ore 18.
la sera del 7 giugno nei medesimi spazi alle 21,30 si terrà, a cura della Associazione Musijam, il concerto "Homenajem ao Brasil" del "LUA NOVA TRIO" , trio di musica brasiliana formato da tre ex studenti del dipartimento Jazz di Ferrara: Sara Tinti voce - Claudio Francica chitarra - Gianfilippo Invincibile, batteria. Il concerto è ad ingresso gratuito."

• 08/06/2019 18:00 - 21:30