Sabato 20 giugno 2015 alle ore 16:00 il Prof. Teo Ciavarella, docente di pianoforte jazz presso il Conservatorio "G. Frescobaldi" di Ferrara, sarà ospite nel programma di Radio Rai Uno Piazzetta Verdi.

A seguire alle ore 18:30 sarà ospite del festival REUNION, primo raduno mondiale dei laureati, in Piazza Minghetti a Bologna per il dibattito dal titolo "Musica e cultura digitale: dalle app alla web radio", con musiche realizzate con synth, iphone e ipad che dialogheranno con le splendide voci di Celeste e Matilde Pirazzini, studentesse presso il Dipartimento Jazz del Conservatorio "G. Frescobaldi". Tra gli ospiti l'attore Alessandro Bergonzoni, Nicola Sinisi direttore di Radio Uno, Gabriele Falciasecca presidente della Fondazione Giuglielmo Marconi, Francesco Baschieri fondatore di Speaker; moderatore il giornalista e critico musicale Pierfrancesco Pacoda.

Ingresso libero con posti a sedere.

REUNION

Musica e cultura digitale