Si comunica che le audizioni al corso "Progetto Feudoarmonico - Allestimento teatrale musicale dell'Aminta" per Teatro e gestualità teatrale si terranno sabato 18 aprile dalle ore 10 alle ore 18 presso il Ridotto del Teatro Comunale di Ferrara, sito in Corso Martiri della Libertà n. 5 a Ferrara.

Si ricorda che per participare alle audizioni è necessario inscriversi utilizzato l'apposito modulo riportato di seguito ed inviarlo all'idirizzo mail produzioni@conservatorioferrara.it

AVVERTENZA: l'iscrizione al corso di danza rinascimentale è stata aperta a tutti gli interessati senza vincoli di audizioni. La partecipazione e il ruolo all'interno dello spettacolo verranno decisi in base alle predisposizioni personali.

Depliant e modulo di iscrizione

Programma per l'audizione - Corso di Teatro e gestualità antica