Psicofisiologia del Cantante e dello Strumentista

Corsi liberi
Data: Sabato 11 Novembre 2017

Luogo: Conservatorio G. Frescobaldi

L’arte della relazione tra mente e corpo

Docente MARIA GRAZIA DALPASSO

Un incontro al mese, in piccolo gruppo di 4 persone, della durata di 2 ore, da novembre a giugno. La frequenza al corso

per gli studenti interni dei corsi accademici sarà riconosciuta con 3 CFA.

Calendario delle lezioni

2017: 11 novembre, 16 dicembre

2018: 20 gennaio, 17 febbraio, 24 marzo, 21 aprile, 19 maggio, 9 giugno.

Modalità di iscrizione e regolamento

Per iscriversi al corso occorre consegnare copia del modulo allegato, entro 7 giorni prima dell’inizio della prima lezione, all'Ufficio Produzioni del Conservatorio “Frescobaldi”, Largo Michelangelo Antonioni, 1 – 44121 FERRARA, oppure inviarlo via mail a produzioni@consfe.it.

Eventuali lezioni rimandate per motivi organizzativi saranno recuperate entro il mese di giugno. Nel caso in cui il corso non sia attivato, gli iscritti saranno avvertiti per tempo con conseguente rimborso della quota versata.

La firma del modulo d’iscrizione equivale ad una accettazione del presente regolamento.

Quote di frequenza

Per gli allievi esterni240 da versare prima dell’inizio delle lezioni.

Per gli allievi interni € 80 da versare prima dell’inizio delle lezioni.

La ricevuta deve essere consegnata all'Ufficio produzioni insieme al modulo di iscrizione. Il Corso si attiva con un minimo di 12 studenti. Al termine dei corsi il Conservatorio rilascerà a tutti gli iscritti un attestato di frequenza.

Ufficio Produzioni, Patrick Altieri

tel. 0532/207412, produzioni@consfe.it www.consfe.it