Diplomato in strumenti a percussione nel 1988 presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, sotto la guida del M°Franco Campioni, ha seguìto corsi di specializzazione in Italia ed in Francia con il M° Sylvio Gualda.

Ha fatto parte in qualità di timpanista e percussionista dell'Orchestra Giovanile Italiana e dell'Orchestre de la Mediterranèe. Ha collaborato con le più importanti orchestre sinfoniche, liriche e da camera italiane.

Nella musica leggera ha fatto parte della Love Unlimited Orchestra di Barry White e collaborato con le reti televisive Mediaset.

Ha tenuto corsi di musica afrocubana e collaborato con scuole di danza etnica e contemporanea.

Ha insegnato al Conservatorio di Salerno ,di Castelfranco Veneto ,  Reggio Calabria e Trieste.

Ha fatto parte in qualità di musicista/attore nell'allestimento de "La Guerra " di Carlo Goldoni  con la regia di Luigi Squarzina.

Collabora stabilmente  in qualità di percussionista con  l'Orchestra Verdi di Milano di cui è stato timpanista nel "Così fan tutte" di Mozart  nell'edizione curata da Giorgio Strehler, portata in tounèe  in Italia, Francia, Germania, Spagna e Giappone .

Fa parte del duo Clàsico Fandango con il chitarrista Marco Pisoni, con cui ha realizzato  due cd, "Chitarra e..." e "Quaderno Latino".

E' docente di ruolo di strumenti a percussione presso il Conservatorio  G.Frescobaldi di Ferrara.