Conseguito il Diploma di Pianoforte ed in seguito il Diploma di perfezionamento all’Ecole Normale “A.Cortot” di Parigi, si è diplomata in Clavicembalo ed in Organo e Composizione organistica con il massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio “L.Cherubini “ di Firenze.
Perfezionatasi con Ch. Rousset e con K. Gilbert presso l’Accademia Chigiana, ottenuto il Secondo premio al  Concorso Internazionale di Clavicembalo di Roma , ha effettuato registrazioni  per la RAI ed ha  curato in particolare programmi monografici dedicati al clavicembalo per la Radio Italiana. Ha partecipato a Festivals Internazionali come solista ed in gruppi da camera, inoltre  ed ha collaborato con  vari teatri per la realizzazione  di opere barocche .
Si occupa della direzione artistica di Rassegne e Festivals di musica antica per l’Associazione Collegium Musicum Classense; ha inciso per Tactus curando inoltre la trascrizione dei  manoscritti di A. Salvolini conservati presso L’Archivio arcivescovile di Ravenna per la casa editrice Armelin.

Discografia:
     A.SALVOLINI “Missae, Mottetti ed Inni” -(Tactus 2000)
     C. PORTA “Madrigali, Motetti et Missa   quatuorum vocum” –(Tactus  2002)
     G.P. COLONNA Oratorio “Il transito di S. Giuseppe”- (Tactus 2004)
     D. GABRIELLI Oratorio “San Sigismondo”  (Tactus 2008)

in uscita:
            A. PIO Oratorio “Gionata”